
La Smart ForTwo EQ Drive è un’auto elettrica compatta e ideale per la città, con dimensioni ridotte (circa 2,69 metri), ideale per manovrare e parcheggiare nel traffico urbano. Offre un’esperienza di guida silenziosa e senza emissioni, un’autonomia di circa 159 km, e la possibilità di recuperare energia durante la frenata. È una city car urbana che offre stile e sostenibilità.


In questo caso smart elettrica non è soltanto sinonimo di silenziosità, energia pulita e piacere di guida ma anche di divertimento e sicurezza con le più moderne tecnologie connected car ed i servizi innovativi messi a disposizione da smart.
La nuova smart EQ si dimostra essere l’auto perfetta per muoversi in città, tutto il giorno, senza il bisogno di essere ricaricata. Inoltre, grazie alla modalità del recupero di energia, questa auto elettrica recupera energia durante la frenata e la discesa. Il motore elettrico, a zero emissioni, da 60 kW (pari a 82 CV) fa raggiungere a smart EQ una velocità di 130 Km/h e sviluppa una coppia di 160 Nm. La batteria da 17,6 kWh può essere ricaricata (dal 10% all’80%) in soli 40 minuti tramite wallbox con il caricatore di bordo opzionale da 22 kW. Servono invece circa circa 3 ore e mezza con una colonnina di ricarica pubblica e circa 6 ore e mezza con una comune presa domestica.


Noleggio
Il noleggio della Smart ForTwo EQ Drive è disponibile presso le sedi di Genova, Milano e Olbia.
Prenota
In sintesi, Smart ForTwo EQ Drive rappresenta un simbolo di stile urbano moderno e sostenibilità.